Home

CC Berna Heliomalt

Congratulazioni! CC Bern Heliomalt è campione Svizzero 2015!
La squadra Heliomalt ottiene il suo primo titolo nell’Elite Svizzera. Regalando un gioco emozionante hanno finalmente sconfitto l’Adelboden meritandosi il tanto ambito oro sul podio !

IMG 20150222 083446

Facciamo gli auguri alla CC Bern Heliomalt per la prestazione e il successo al campionato svizzero die curling 2014!
La squadra Heliomalt con Skip Marc Pfister ha vinto la medaglia di bronzo dopo un torneo emozionante e interessante - Bravo!

Bern Heliomalt web

Con molto piacere sosteniamo il club di curling Berna Heliomalt con il Skip Marc Pfister. La stagione 2012/2013 è stata chiusa al 6. posto. L’obiettivo per la prossima stagione è un posto tra i primi tre. Heliomalt li sostiene con energia per una perfetta efficienza fisica e mentale. Due criteri molto importanti nel curling.

Skip Marc Pfister parla di Heliomalt:
« Heliomalt non è solo buono ma ti dà anche energia e ti tiene in piena forma. Durante una partita di curling è necessario stare carico, sia fisicamente come anche mentalmente. In più si deve cambiare velocemente tra concentrazione è sforzo fisico, sempre rimanendo calmo. Per ciò Heliomalt è la bevanda ideale prima e durante una partita di curling. Heliomalt ti dà energia per tutta la partita e non solo una spinta rapida. »

 MG 5468


trenner sonne

Sentieri Svizzeri

Fare camminate nel tempo libero è una delle attività preferite nella Svizzera. Per visitare e godere i meravigliosi paesaggi della Svizzera non c’è miglior modo che fare camminate. La associazione Sentieri Svizzeri si ingaggia per mantenere i sentieri conservando un’alta qualità dei sentieri. In più promuove l’attività delle camminate nella popolazione svizzera.

Per poter profitare anché in futuro di questi sentieri che permettono a seguire questa tradizione svizzera, noi sosteniamo l’associazione sentieri svizzeri come donatori. Certamente Heliomalt darà anché la necessaria energia per godere ancora di più una camminata.




trenner sonne

Capanne svizzere

Le Montagne sono un simbolo della Svizzera. L’associazione dei guardiani delle capanne svizzere è l’unione dei guardiani e guardiane che ammistrano le splendide cappanne nelle montagne svizzere. Loro sono gli ospitanti in cirka 150 cappanne nei posti più belli delle alpi. Queste capanne sono ottimi punti di partenza per varie escursioni in montagna. Ma non solo. Anché per rilassarsi e dimenticare lo stress quotidiano e godere la natura. In certe capanne troverete anche Heliomalt per la colazione per un splendido inizio del giorno e forza per 2 sommità.